Stefano De Agostini, allenatore del Tamai, ha parlato ai nostri microfoni delle due corregionali in Serie D, ovvero Cjarlins Muzane e Chions.

"Il Chions è stato bravo, il primo anno da neo promossa non è mai facile. Hanno capito che la categoria è dura e sono stati bravi a reagire. Carella? I numeri dicono che è mancato. Non è riuscito a dare quello che si pensava, ma Bolgan e Valenta hanno compensato con un'ottima stagione. Se il Chions dovesse vincere domenica contro l'Atletico Castegnato sarebbe a posto."

"Per il Cjarlins Muzane ora non è facile. Ad inizio anno si pensava tutto fuori che il Cjarlins potesse trovarsi lì. Ogni cosa negativa la vivi in maniera amplificata. L'ambiente, il mister e i giocatori devono essere bravi a tenere botta anche se non è facile. Contro il Mori Santo Stefano per loro sarà già una finale. Non importa come, ma devono fare i tre punti, altrimenti diventa davvero dura. Il Cjarlins deve fare punti, senza guardare le altre. I friulani dovrebbero iniziare a fare dei gol, questo è uno dei grossi problemi di questa squadra."

Sezione: Focus / Data: Gio 11 aprile 2024 alle 10:18
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print