Il Cjarlins Muzane bissa il successo ottenuto settimana scorsa contro la Luparense e batte 1-0 in trasferta il Bassano, portandosi a quota 20 punti in classifica. 

Partono meglio i veneti, pericolosi prima con Cecchin, con la conclusione che esce a fil di palo, e poi con Raicevic, fermato da Venturini. E' però la squadra di Zironelli a portarsi in vantaggio: la rete la firma Pegollo, lesto ad approfittare di un errore di Marchiori e a battere Costa. Bassano che prova a reagire nel finale di frazione con Sbrissa, ma il suo tiro è bloccato da Venturini. 

Ripresa che vede i padroni di casa spingersi in avanti alla ricerca del pareggio ma è il Cjarlins Muzane ad avere una ghiotta occasione per il raddoppio quando la conclusione dal limite di Yabrè esce di poco a lato. Bassano che ha un sussulto nel finale, ma Venturini è reattivo nello sbarrare la porta ad Ongaro.

Il Cjarlins Muzane termina così al meglio una settimana che, partita di coppa contro il Palazzolo compresa, lo ha visto portare a casa tre successi in altrettante gare. 

Sezione: Primo piano / Data: Dom 24 novembre 2024 alle 17:27
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print