Il Chions gioca un'altra buona partita contro le Dolomiti Bellunesi, ma ancora una volta, come già era successo con il Treviso, cade nel finale. 

Prima chance per la squadra di Lenisa, con il colpo di testa di Ba sugli sviluppi di un corner che termina alto. Finale di primo tempo che vede invece i dolomitici venire fuori: prima Burigana è bravo a fermare Olonisakin, poi Chiesa in scivolata manda alto da buona posizione. Chions compatto e solido, abile a lottare su tutti i palloni. 

Ripresa che vede le Dolomiti Bellunesi crescere e sfiorare il gol con Visinoni, bravo Burigana nel respingere. Si fanno vedere anche i pordenonesi con Lirussi e Tomasi pericolosi ma imprecisi. A sei dalla fine, a stappare un match bloccato ci pensa Marangon, che lascia partire un sinistro dal limite dell'area che si spegne all'incrocio dei pali per il vantaggio dei veneti. Dolomiti Bellunesi che così portano a casa tre punti che permettono loro di restare in vetta. Mastica amaro un solido Chions, punito solamente nel finale. La squadra di Lenisa rimane terzultima con 13 punti. 

Sezione: Primo piano / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 19:35
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print