Nona giornata del campionato di Eccellenza FVG per l'Azzurra Premariacco che giocherà in casa del San Luigi allo stadio Comunale di Via Felluga a Trieste. Mister Michele Campo ha presentato la partita (in programma domenica 27 ottobre alle ore 14:30) nella conferenza stampa dell'antivigilia.

Avete trovato la prima vittoria casalinga, come avete lavorato in settimana per preparare la prossima gara?

"Sabato è arrivata la prima vittoria che deve essere un punto di partenza. In settimana abbiamo lavorato bene, spinti anche dall'ultimo successo che ci ha dato tanto entusiasmo. Vogliamo continuare così".

⁠Il San Luigi lo avete già affrontato in coppa: cosa avete imparato su di loro da quella sconfitta?

"Il San Luigi lo abbiamo già affrontato in Coppa, quella gara è andata male ma credo si tratti di un episodio singolare perché è stata indirizzata in quel modo da altri fattori. Abbiamo fatto un'analisi e domenica sappiamo che sarà una gara diversa. Il San Luigi è una squadra molto forte e in casa è difficilissima da affrontare. Sappiamo che servirà una grande prestazione ma siamo convinti che potremo andare via da Trieste con punti".

⁠Un campionato super equilibrato con tante squadre in pochi punti: cosa dovrete fare per rimanere costanti tutto l’anno?

"È un campionato molto equilibrato e sarà fondamentale avere continuità di prestazioni che porteranno risultati. Per farlo penso sia fondamentale allenarsi con intensità e ritmo durante la settimana per avere anche una sana competizione interna nelle sedute".

Sezione: News / Data: Ven 25 ottobre 2024 alle 13:39
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print