Settimana di mercato intensa quella appena conclusa in casa Chions. La società ha infatti chiuso l'arrivo di ben quattro giocatori che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Lenisa.

L'arrivo più importante è senza dubbio quello di Sasa Cicarevic, trequartista montenegrino classe 1994 con oltre 50 presenze in Serie C e oltre 150 presenze in Serie D in carriera (per lui anche una breve parentesi con la maglia del Cjarlins Muzane). Un altro rinforzo è costituito dall'arrivo del portiere classe 2001 Piero Burigana, che in D ha già giocato con le maglie di Manzanese, Belluno, Luparense e Lentigione. 

Sono arrivati al Chions anche due giovani. Si tratta del centrocampista classe 2004 Antonio Burraci, arrivato dall'Union Clodiense con la quale nella scorsa stagione ha vinto il girone C di Serie D, e dell'attaccante classe 2005 Samuele Valerio, nella scorsa stagione in forza con la Primavera dell'Arzignano.

La volontà da parte della società è stata quella di potenziare ulteriormente la rosa dopo averla vista all'opera nelle prime partite ufficiali della stagione. 

Sezione: News / Data: Sab 14 settembre 2024 alle 12:46
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print