E' già tempo di tornare in campo per le squadre del campionato di Eccellenza. Domani sera andrà infatti in scena il turno infrasettimanale.

La sorpresa San Luigi cercherà la terza vittoria consecutiva nel match casalingo contro la Juventina, squadra che con una vittoria ed un pareggio è partita bene in questa stagione. Il big match di giornata andrà però in scena a Tamai, dove le furie rosse se la vedranno con l'Azzurra Premariacco: una gara che potrà dire molto sulla forza delle due squadre. Grande attesa anche per il match di Gorizia, dove la squadra di Sandrin affronterà la neopromossa terribile Ufm in un match che profuma di storia tra due importanti piazze della nostra regione. 

Turno infrasettimanale ricco di derby: Codroipo-Casarsa, Chiarbola Ponziana-Kras e Maniago Vajont-Fontanafredda. Tre gare da seguire con attenzione e dal pronostico incerto. La Sanvitese, dopo la vittoria contro il Casarsa, ospiterà tra le mura amiche la Pro Fagagna di Pagnucco mentre il Tolmezzo, rinfrancato dalla vittoria ottenuta nel weekend, riceverà la visita del Fiume Bannia. Chiude il terzo turno il match tra un Rive Flaibano ancora al palo e il Muggia 1967.

Sezione: News / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 11:42
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print