Andrà in scena nella giornata il terzo turno di campionato nel girone C di Serie D. L'obiettivo per le friulane, tutte appaiate ad un punto in classifica dopo due giornate, è quello di riscattarsi ed ottenere il primo successo. 

Seconda trasferta consecutiva in Lombardia per il Cjarlins Muzane, che sarà di scena a Villa d'Almè contro il Villa Valle. Gli uomini di Zironelli sono reduci dall'incredibile sconfitta per 3-2 patita contro il Mestre, Villa Valle che invece è partita benissimo con due vittorie in altrettanti incontri, l'ultima domenica contro il Bassano per 1-0. I bergamaschi fin qui non hanno ancora subito un gol. 

Impegno casalingo per il Brian Lignano, che ospiterà al "Teghil" una Luparense reduce dal pareggio contro il Chions. La volontà per i ragazzi di Moras, reduci da due partite dove la squadra ha giocato ma senza raccogliere le giuste soddisfazioni, è quella di fare punti nonostante un match sulla carta difficile. 

Infine, impegno in casa anche per il Chions. Al "Tesolin", l'avversario sarà un Bassano ancora fermo al palo dopo due giornate. La squadra di Lenisa è reduce dall'ottimo punto rimediato allo scadere contro la Luparense e vuole assolutamente centrare la prima vittoria in campionato. 

Sezione: News / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 10:22
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print