Si giocheranno in anticipo il sabato, visto il turno infasettimanale alle porte, la maggior parte delle gare del girone C di Serie D. In campo domani anche le nostre corregionali per la seconda giornata di campionato.

Esordio casalingo per il Cjarlins Muzane, che dopo il buon punto ottenuto a Ciserano, ospita tra le mura amiche il Mestre. Gara dal sapore particolare soprattutto per il tecnico celestearancio Mauro Zironelli, che a Mestre ha allenato conducendolo fino alla Serie C. I veneti arrivano dalla sconfitta all'esordio contro l'Este.

Impegni sulla carta complessi in trasferta per Chions e Brian Lignano. I pordenonesi faranno visita a una delle formazioni più forti del girone, la Luparense reduce dalla vittoria per 3-2 sulle Dolomiti Bellunesi. Dal canto la squadra di Lenisa ha tutta la voglia di riscattare la sconfitta casalinga ottenuta contro la Real Calepina. Il Brian Lignano, invece, sarà ospite dell'Este, formazione che è partita bene vincendo 2-1 a Mestre nella prima giornata. La squadra di Moras cercherà di portare a casa qualcosa dalla trasferta in terra padovana dopo il punto con più di qualche rammarico ottenuto all'esordio in categoria domenica scorsa contro il Calvi Noale.

Di seguito il programma completo della seconda giornata di Serie D.

Adriese-Caravaggio

Cjarlins Muzane-Mestre

Calvi Noale-Treviso

Este-Brian Lignano

Luparense-Chions

Portogruaro-Campodarsego

Real Calepina-Montecchio Maggiore

Bassano-Villa Valle

Brusaporto-Dolomiti Bellunesi

Lavis-Virtus Ciserano Bergamo

Sezione: News / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 09:30
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print